Il brand magazine di Allianz Bank


Avviato nel 2019, AB Review
 è il progetto editoriale nato per dare voce alla community di Allianz Bank Financial Advisors e realizzato in collaborazione con la prestigiosa rivista di strategie, innovazione e management Harvard Business Review Italia.
Grazie all'expertise del Gruppo Allianz e alla stretta partnership con le più importanti case di investimento, il magazine ospita articoli che coprono un’ampia varietà di argomenti: a partire dalle view di mercato, agli investimenti tematici, passando per i valori del brand Allianz e l’impegno del Gruppo per uno sviluppo sostenibile. Numerosi temi che mettono anche in luce i principali valori di Allianz Bank Financial Advisors, quali cura e vicinanza alla clientela, professionalità e resilienza. Importante spazio è inoltre dedicato ai macrotrend, ai passion investment e alla filantropia, nonché alle eccellenze italiane.

RISULTATI 3

RISULTATI 13

Il ruolo dell’intelligenza artificiale in un mondo di tecnologie convergenti

In un mondo di crescenti convergenze tecnologiche, l’IA diventa certamente la nuova elettricità, la forza che può cambiare in meglio il corso di questo secolo.
LEGGI

Gli amari paradossi del lavoro

Mentre molti brillanti diplomati e laureati lasciano il Paese per trovare migliori opportunità altrove, in Italia ci sono oltre tre milioni di giovani che non studiano, né lavorano, né cercano occupazione. Un dramma economico e sociale cui è urgente dare soluzione.
LEGGI

RISULTATI 20