Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Cosa puoi fare per la tua sicurezza

Allianz Bank Financial Advisors offre servizi via Internet sicuri e costantemente controllati. È però importante che anche i tuoi dispositivi e le informazioni in essi contenute siano sempre adeguatamente protetti.
In caso di pagamenti fraudolenti, incidenti sospetti o anomalie durante l'esecuzione di operazioni di pagamento via Internet, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero (+39) 02.55.50.61.32.
In caso di smarrimento dei codici di accesso, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero (+39) 02.55.50.61.32. per richiederne il blocco. I nostri operatori attiveranno le opportune procedure per la riemissione degli stessi. Quando riceverai i nuovi codici, accertati di avere con te le buste che hai ricevuto dalla Banca e chiama il Servizio Assistenza Clienti per l'attivazione. Ricorda che, una volta attivati i codici con l'operatore, per completare la procedura di attivazione sarà necessario il tuo numero di cellulare.

Qualora smarrissi o ti venisse sottratta la SIM Card del cellulare registrato su Internet Home Banking, ti consigliamo di:

  • bloccare immediatamente la tua SIM card (numero di cellulare) con il tuo operatore telefonico
  • contattare appena possibile il Servizio Assistenza Clienti al numero (+39) 02.55.50.61.32. per valutare se procedere anche con il blocco dei vecchi codici e con la remissione di nuovi codici di accesso alla banca. Ricorda che, nel caso di blocco dei codici, verrà bloccata anche l'operatività telefonica fino all'attivazione dei nuovi codici.

Nel caso smarrissi o ti fossero sottratte le tue carte di credito o la tua Allianz Bank Card, puoi fare riferimento ai seguenti contatti:

  • Allianz Bank Card, dall'Italia 800.82.20.56 - dall'estero +39.02.608.437.68
  • Nexi/BankAmericard, dall'Italia 800.15.16.16 - dall'estero +39.02.349.800.20 - dagli USA 1.800.47.36.896