Esperienza e visione globale

Il nostro obiettivo: fornire ai Clienti soluzioni d’investimento caratterizzate da elevata qualità e perfetto tempismo rispetto ai trend di mercato. L’esperienza, la visione globale e l’attenzione verso i temi più sensibili sono le scelte che poniamo alla base del nostro modello di architettura aperta. 

La nostra piattaforma di punta Challenge Pro, creata da Darta Saving Life Assurance dac, ne è un esempio all’interno del quale trovare una gamma d’offerta completa e in continua evoluzione.

Darta Saving Life Assurance dac è la compagnia di assicurazione Vita di diritto irlandese, con sede a Dublino, nata nel marzo 2003 e parte del Gruppo Allianz. È autorizzata ad operare nel mercato italiano in regime di “Libera Prestazione di Servizi” ed è autorizzata dalla Central Bank of Ireland (autorità di vigilanza irlandese, già Financial Regulator) dal 23 marzo 2003 e registrata presso il C.R.O. al n° 365015.

Challenge Pro è un prodotto di investimento assicurativo Unit Linked emesso da Darta Saving Life Assurance dac. Prima dell'adesione leggere attentamente il Set Informativo, disponibile presso la sede della Banca, le filiali, i Centri di Promozione Finanziaria e sul sito www.allianzbank.it e su www.darta.ie .