Il brand magazine di Allianz Bank


Avviato nel 2019, AB Review
 è il progetto editoriale nato per dare voce alla community di Allianz Bank Financial Advisors e realizzato in collaborazione con la prestigiosa rivista di strategie, innovazione e management Harvard Business Review Italia.
Grazie all'expertise del Gruppo Allianz e alla stretta partnership con le più importanti case di investimento, il magazine ospita articoli che coprono un’ampia varietà di argomenti: a partire dalle view di mercato, agli investimenti tematici, passando per i valori del brand Allianz e l’impegno del Gruppo per uno sviluppo sostenibile. Numerosi temi che mettono anche in luce i principali valori di Allianz Bank Financial Advisors, quali cura e vicinanza alla clientela, professionalità e resilienza. Importante spazio è inoltre dedicato ai macrotrend, ai passion investment e alla filantropia, nonché alle eccellenze italiane.

RISULTATI 3

RISULTATI 13

È l’arte contemporanea il motore del mercato dell’arte globale

Straordinario successo mondiale per un segmento il cui valore è raddoppiato negli ultimi 10 anni e si è moltiplicato per 31 volte negli ultimi 20. Tra gli artisti sugli scudi, gli ultra contemporanei.
LEGGI

Italian Sarcoma Group: l’Italia insieme per la cura dei sarcomi

I sarcomi dell’osso e dei tessuti molli hanno una bassa incidenza sulla popolazione, ma vengono diagnosticati prevalentemente in una popolazione giovane.
LEGGI

L’irresistibile ascesa della metanomics

Nei prossimi anni le attività, personali e professionali, realizzate nel metaverso aumenteranno enormemente. Con molti vantaggi. Ma anche con alcuni rischi da non sottovalutare.
LEGGI

RISULTATI 20