Challenge Private

Un mondo di vantaggi per le esigenze più sofisticate

Challenge Private è la piattaforma di investimento dedicata ai Clienti Private, organizzata in 3 grandi famiglie, che ti aiutano nel creare un portafoglio che si adatta alla tue esigenze del momento e ai tuoi obiettivi futuri.

  • Time & Go: è il primo passo per investire, l’angolo che raggruppa le soluzioni idonee a iniziare il tuo percorso di pianificazione mantenendo sotto controllo l’emotività
  • Solution, per l’allocazione della parte core del portafoglio. L’obiettivo è fisso: creare valore per te, attraverso l’expertise dei migliori gestori di casa e terzi, senza dimenticare l’importanza della diversificazione e della decorrelazione e mantenendo lo sguardo rivolto al futuro, grazie alla molteplicità di investimenti in soluzioni sostenibili
  • Element, pensato per completare un’asset allocation sempre più “su misura”. Oltre 190 fondi firmati da alcuni tra i migliori gestori al mondo e che comprendono, tra gli altri, le soluzioni per investire nei megatrend di oggi e di domani.

E in più Challenge Private mette a tua disposizione una molteplicità di servizi, che ti consentono di rendere unico il tuo investimento:

  • Easy Switch per gestire la volatilità dei mercati senza preoccupazioni e per pianificare l’asset allocation futura. Il piano automatico di switch programmati che, partendo da un fondo con un profilo di rischio contenuto, ti permette di investire in uno o più fondi della piattaforma Challenge Private, in modo automatico e con cadenza programmata
  • Plan for You è un piano personalizzato di riscatti per un determinato importo, programmati e disposti in modo automatico, che offre la possibilità di decidere come, quando e quanto ottenere dal tuo investimento 
  • Easy Rebalancing ti consente di mantenere costante nel tempo l’allocazione di portafoglio definita, ripristinando ogni 6 mesi il mix prestabilito per neutralizzare gli effetti dell’andamento dei mercati finanziari.

Avvertenza

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali, disponibili presso la sede della Banca, le filiali, i Centri di Promozione Finanziaria, su questo sito e su www.darta.ie.

Darta Saving Life Assurance dac. è una compagnia di assicurazioni di diritto Irlandese, con sede a Dublino, autorizzata dalla Central Bank of Ireland (autorità di vigilanza irlandese, già Financial Regulator) all'esercizio dell'attività assicurativa con provvedimento n. 365015 del -23 marzo 2003 ed è ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.