Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Challenge Private

Un mondo di vantaggi per le esigenze più sofisticate

Challenge Private è un prodotto di investimento assicurativo di tipo Unit Linked di diritto irlandese, emesso da Darta Saving Life Assurance dac..

Challenge Private è studiato per gestire al meglio le esigenze sofisticate della clientela private attraverso un'ampia scelta di soluzioni di investimento flessibili, liberamente combinabili.

Con l'aiuto del tuo Financial Advisor Allianz Bank puoi scegliere la giusta combinazione tra le linee a disposizione per confezionare il tuo progetto di investimento personalizzato.

Tutto quello che avresti voluto in un unico contratto: oltre 200 fondi interni messi a disposizione da 36 delle migliori case sul panorama internazionale, in esclusiva per i Clienti private
Per asset class, stili gestionali, strategie, valute, temi e aree geografiche
Il meccanismo Easy Switch consente di investire inizialmente in fondi con un basso profilo di rischio, per poi spostare il capitale poco per volta e in modo programmato nei fondi prescelti

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali, disponibili presso la sede della Banca, le filiali, i Centri di Promozione Finanziaria, su questo sito e su www.darta.ie.

Darta Saving Life Assurance dac. è una compagnia di assicurazioni di diritto Irlandese, con sede a Dublino, autorizzata dalla Central Bank of Ireland (autorità di vigilanza irlandese, già Financial Regulator) all'esercizio dell'attività assicurativa con provvedimento n. 365015 del -23 marzo 2003 ed è ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.