Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Valore 2.0

Per chi ricerca garanzie di capitale a scadenza

Valore 2.0 è la soluzione per chi ricerca garanzie di capitale a scadenza, con la possibilità di cogliere nel tempo i vantaggi offerti da una gestione assicurativa. Trasparenza, chiarezza e semplicità. Con Valore 2.0 sai già cosa ti aspetta: al termine del piano, il tuo capitale sarà definito dal rendimento della Gestione separata AZB VITARIV 1.
Per pensare al futuro tuoi e dei tuoi cari e guardare al bisogno di sicurezza, tranquillità e solidità
La possibilità di scegliere l'importo e la periodicità dei tuoi versamenti, partendo da 1.000 euro all'anno

Nota

1 La Gestione speciale AZB Vitariv è il fondo legato alle polizze rivalutabili Allianz S.p.A., distinto dal patrimonio della Compagnia, in cui confluiscono i premi versati dagli assicurati.
In base ai rendimenti realizzati dalla Gestione speciale e alle condizioni di rivalutazione disciplinate dai singoli contratti, vengono rivalutate le prestazioni assicurate.
Storicamente AZB Vitariv indirizza i propri investimenti principalmente in Titoli di Stato e Obbligazioni; in misura minore in Titoli azionari, Fondi comuni di investimento e liquidità.
La Gestione speciale AZB Vitariv è annualmente sottoposta a certificazione da parte di una società di revisione contabile iscritta nell'apposito albo, che ne attesta la correttezza della gestione ed i risultati conseguiti.

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Valore 2.0 è un prodotto emesso da Allianz S.p.A. ed è disponibile per i clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali relative a prodotti e servizi distribuiti da Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. disponibili presso le filiali della banca, i centri di promozione finanziaria e sul sito www.allianzbank.it
I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.