Perché scegliere Allianz Hybrid
Alla sottoscrizione del contratto è possibile scegliere una delle seguenti 6 ripartizioni obiettivo:
Allianz Hybrid investe inizialmente per l’80% in Gestione separata Vitariv e per il 20% in uno o più fondi interni Unit Linked scelti tra i 6 disponibili.
Qualora alla sottoscrizione del contratto si scelga una ripartizione obiettivo diversa dall’investimento iniziale, si attiva automaticamente il meccanismo di ribilanciamento automatico che progressivamente rialloca l’investimento dalla Gestione separata Vitariv ai fondi interni fino al raggiungimento della ripartizione obiettivo scelta, mantenendo la stessa proporzione tra i fondi interni presente al momento dello Switch automatico.
La durata della fase di ribilanciamento dipende da quanto il Cliente sceglie di trasferire mensilmente, 1% 2% o 4% del capitale complessivo investito.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Allianz Hybrid è un prodotto emesso da Allianz S.p.A. ed è disponibile per i clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali relative a prodotti e servizi distribuiti da Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. disponibili presso le filiali della banca, i centri di promozione finanziaria e su questo sito.
I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.