Allianz Hybrid

Protezione e crescita per i tuoi investimenti

Allianz Hybrid è un prodotto di investimento assicurativo multiramo, con durata 40 anni, a premio unico minimo 5.000€, che unisce la tranquillità offerta dalla Gestione separata Vitariv alla possibilità di ricercare la crescita del capitale tramite la componente Unit Linked.

Alla sottoscrizione del contratto è possibile scegliere una delle seguenti 6 ripartizioni obiettivo:

  • 80% Gestione separata Vitariv – 20% Fondi interni
  • 70% Gestione separata Vitariv – 30% Fondi interni
  • 60% Gestione separata Vitariv – 40% Fondi interni
  • 50% Gestione separata Vitariv – 50% Fondi interni
  • 40% Gestione separata Vitariv – 60% Fondi interni
  • 30% Gestione separata Vitariv – 70% Fondi interni

Allianz Hybrid investe inizialmente per l’80% in Gestione separata Vitariv e per il 20% in uno o più fondi interni Unit Linked scelti tra i 6 disponibili.

Qualora alla sottoscrizione del contratto si scelga una ripartizione obiettivo diversa dall’investimento iniziale, si attiva automaticamente il meccanismo di ribilanciamento automatico che progressivamente rialloca l’investimento dalla Gestione separata Vitariv ai fondi interni fino al raggiungimento della ripartizione obiettivo scelta, mantenendo la stessa proporzione tra i fondi interni presente al momento dello Switch automatico.

La durata della fase di ribilanciamento dipende da quanto il Cliente sceglie di trasferire mensilmente, 1% 2% o 4% del capitale complessivo investito.

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Allianz Hybrid è un prodotto emesso da Allianz S.p.A. ed è disponibile per i clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali relative a prodotti e servizi distribuiti da Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. disponibili presso le filiali della banca, i centri di promozione finanziaria e su questo sito.
I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.