Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

PersonalWay

Investi oggi per il tuo futuro

PersonalWay è un prodotto di investimento assicurativo di tipo Unit Linked a vita intera, che prevede l'investimento del premio in quote di un fondo tra quelli collegati al prodotto.

La caratteristica distintiva è quella di offrire un Piano di Prestazioni Periodiche Ricorrenti, che prevede la liquidazione programmata del capitale per un ammontare proporzionale al premio unico versato dal Cliente. Il Contraente può modificare la frequenza del piano e l'importo dei riscatti una volta all'anno, nonché variare il fondo scelto tra quelli collegati al prodotto in qualsiasi momento.

PersonalWay è una soluzione Unit Linked per chi desidera investire un capitale per cogliere al meglio le opportunità del mercato e pianificare rimborsi periodici, da utilizzare per le proprie esigenze o per quelle dei propri cari.

Decidi l’importo, la frequenza e quando iniziare a ricevere i rimborsi. In ogni momento puoi cambiare le tue scelte
Dopo i primi 6 mesi puoi riscattare l’intero capitale residuo, senza penali
I rimborsi che ricevi periodicamente sul tuo conto corrente saranno privi di tassazione finché avrai esaurito l'intero capitale versato, e comincerai quindi a ricevere i rendimenti maturati dal tuo investimento1

Note

1In caso di beneficiario persona fisica, l’imposta sostitutiva, attualmente pari al 26%, eventualmente ridotta sulla base del peso percentuale degli investimenti nei fondi interni di PersonalWay in titoli obbligazionari emessi da Paesi appartenenti alla cosiddetta “White List” (Titoli pubblici italiani ed esteri), sarà trattenuta da Allianz al momento del primo rimborso programmato che, sommato ai precedenti, ecceda il premio versato (o, in caso di riscatto totale o di decesso, sugli eventuali rendimenti realizzati)


Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
PersonalWay è una polizza Unit Linked realizzata da Darta Saving Life Assurance dac. ed è disponibile per i clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.. Darta Saving Life Assurance dac. è una compagnia di assicurazione sulla vita di diritto Irlandese, con sede a Dublino, autorizzata dalla Central Bank of Ireland (autorità di vigilanza irlandese, già Financial Regulator) all'esercizio delle assicurazioni con provvedimento n. 365015 del 13 marzo 2003 ed è ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.

Prima dell'adesione leggere la documentazione d'offerta disponibile presso le filiali della banca, i centri di promozione finanziaria e sui siti www.allianzbank.it e ww.darta.ie.