Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Darta Bonus Builder è un prodotto di investimento assicurativo di tipo Unit Linked, emesso da Darta Saving Life Assurance dac. e disponibile per i clienti di Allianz Bank, caratterizzato dall'investimento del premio in fondi flessibili e dal riconoscimento da parte della compagnia di un Bonus Fedeltà in occasione del quinto e del decimo anniversario di contratto, pari al 5% del valore medio delle quote attribuite alla polizza1.

Darta Bonus Builder è un prodotto pensato per te che cerchi un investimento stabile, senza rinunciare alla flessibilità che una scelta duratura impone.

Soluzioni adeguate e sempre al passo con i tempi, l’affidabilità delle più innovative tecniche gestionali, oltre alle migliori expertise dei gestori del Gruppo Allianz, tutte riunite all’interno dello stesso prodotto
Al 5° e al 10° anniversario la società ti riconosce un Bonus Fedeltà del 5%
Costruisci il tuo investimento combinando liberamente i 13 fondi interni a disposizione e adegualo ogni qualvolta necessario, per renderlo sempre più adatto alle esigenze correnti e ai tuoi progetti per il futuro

Note

1Date le sue caratteristiche particolari, la sottoscrizione non è aperta a tutte le tipologie di clienti.


Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali, disponibili presso la sede della Banca, le filiali, i Centri di Promozione Finanziaria, su questo sito e su www.darta.ie.

Darta Saving Life Assurance dac. è una compagnia di assicurazioni di diritto Irlandese, con sede a Dublino, autorizzata dalla Central Bank of Ireland (autorità di vigilanza irlandese, già Financial Regulator) all'esercizio dell'attività assicurativa con provvedimento n. 365015 del -23 marzo 2003 ed è ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.