Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Challenge Pro

The Advisory Suite

Challenge Pro è un prodotto di investimento assicurativo Unit Linked di diritto irlandese emesso da Darta Saving Life Assurance dac..

Questa soluzione coniuga semplicità e trasparenza con flessibilità e libertà d'azione nella gestione e ti consente di scegliere tra numerose linee di investimento caratterizzate da rischiosità differenti.

Con l'aiuto del tuo Financial Advisor Allianz Bank puoi scegliere la giusta combinazione tra le linee a disposizione per confezionare il tuo progetto di investimento personalizzato.

Tutto quello che avresti voluto in un unico contratto: oltre 200 fondi interni tra cui scegliere, selezionati in collaborazione con i migliori 36 gestori sul panorama internazionale
Per asset class, stili gestionali, strategie, valute, temi e aree geografiche
Il meccanismo Easy Switch consente di investire inizialmente in fondi con un basso profilo di rischio, per poi spostare il capitale poco per volta e in modo programmato nei fondi prescelti

Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere attentamente la documentazione d'offerta e le Condizioni contrattuali, disponibili presso la sede della Banca, le filiali, i Centri di Promozione Finanziaria, su questo sito e su www.darta.ie.

Darta Saving Life Assurance dac. è una compagnia di assicurazioni di diritto Irlandese, con sede a Dublino, autorizzata dalla Central Bank of Ireland (autorità di vigilanza irlandese, già Financial Regulator) all'esercizio dell'attività assicurativa con provvedimento n. 365015 del -23 marzo 2003 ed è ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.