L’AD di Allianz Bank premiata ai Private Banking Awards 2023

Lo scorso 14 novembre nell’iconico Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, si sono svolti i Private Banking Awards 2023, organizzati da Forbes Italia e BFC Media per premiare le realtà che hanno saputo distinguersi nel settore del Private Banking e del Wealth Management in Italia.

In questa occasione, l’Amministratrice Delegata di Allianz Bank Financial Advisors, Paola Pietrafesa, ha ritirato il prestigioso riconoscimento come “Top Manager Italian Private Bank”, aggiudicato per la sua capacità di aver saputo consolidare il ruolo della Banca nel panorama del Private Banking italiano grazie al mix tra competenze e innovazione.

Questo premio dimostra ancora una volta l’orientamento del nostro modello di consulenza finanziaria verso il miglioramento costante dal punto di vista sia dei processi operativi sia dei servizi e soluzioni di gestione del patrimonio, nei confronti di clienti e consulenti finanziari.

Per fornire un approccio integrato e multidisciplinare a ogni esigenza sofisticata della clientela, da sempre puntiamo ad accrescere la professionalità della nostra Rete attraverso l’investimento in formazione e una forte spinta alla trasformazione digitale.