Allianz Bank premiata ai Private Banking Awards 2022

Lo scorso 18 novembre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha avuto luogo la settima edizione dei Private Banking Awards. L’evento organizzato da Forbes Italia e BFC Media, casa editrice specializzata nell’informazione finanziaria, che premia le eccellenze del settore del private banking e del Wealth management in Italia.

Quest’anno Allianz Bank Financial Advisors ha vinto come Miglior Banca Private nel segmento “Medium Italian Private Bank”, un riconoscimento alla capacità della Banca di crescere, innovare e servire in modo eccellente la clientela e i consulenti Wealth e Private, forte della solidità del marchio Allianz.

Il premio è stato ritirato da Antonio Peccati, Area Manager Wealth Protection di Allianz Bank con il coordinamento di tutti i Wealth Advisor di Allianz Bank, il servizio di alto profilo dedicato alla clientela imprenditoriale e ad alta patrimonializzazione che si distingue per la partnership esclusiva con il Gruppo Allianz in ambito di insurance advisory per le imprese.

L’elezione a Miglior Banca Private nella categoria Medium Private Italian Bank conferma Allianz Bank Financial Advisors tra le prime realtà nel settore del risparmio gestito, grazie a un modello di consulenza patrimoniale basato sulla centralità della relazione tra Consulente finanziario e Cliente. 

I nostri Consulenti adottano da sempre un approccio olistico e multidisciplinare con esperienza e competenza perché ripongono attenzione sul Cliente e su tutti i suoi bisogni, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfare anche le esigenze più sofisticate.