Eurizon PIR Italia ELTIF

Eurizon PIR Italia ELTIF è un Fondo Comune di Investimento Alternativo mobiliare chiuso non riservato, rientrante nell’ambito di applicazione del Regolamento (UE) n. 2015/760. Si tratta in particolare di un PIR alternativo della durata di 10 anni realizzato da Eurizon, asset manager di spicco a livello nazionale ed internazionale, in esclusiva per la clientela di elevato standing di Allianz Bank Financial Advisors.

Permette di diversificare il portafoglio e di cogliere opportunità di rendimento su promettenti PMI italiane, grazie a un Team con pruriennale competenza ed esperienza, oltre che di beneficiare di vantaggi fiscali e successori consentiti dalla normativa.

Il primo periodo di collocamento del prodotto parte l’8 giugno 2021 e termina il 30 settembre 2021, ma la struttura estremamente flessibile permette di sfruttare ulteriori finestre di sottoscrizione della durata di un mese dal 2022 al 2025. 

Il prodotto, che non può essere cointestato, è rivolto esclusivamente a persone fisiche residenti in Italia che non risultino titolari di altri PIR alternativi.

Per maggiori informazioni contatta il tuo Financial Advisor o cerca quello più vicino a te cliccando qui

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Eurizon PIR Italia ELTIF è un fondo, realizzato da Eurizon Capital SGR, che si caratterizza come illiquido, considerata la sua natura di fondo chiuso. Il rischio effettivo può essere significativamente maggiore qualora il fondo non sia detenuto per il periodo di detenzione raccomandato.

Prima dell'adesione leggere la documentazione d'offerta disponibile presso le filiali della banca, i centri di promozione finanziaria e sui siti www.allianzbank.it e www.eurizoncapital.com