• Allianz e Allianz Bank rinnovano gli spazi dedicati alla consulenza integrata
  • Venerdì 27 maggio l’inaugurazione della sede in Piazza Dante

30/05/2022

Venerdì 27 maggio alle ore 17.30, nella prestigiosa Piazza Dante nel cuore di Genova, si è tenuto un evento organizzato da Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo Allianz in Italia, guidata dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, per festeggiare con numerosi clienti e collaboratori il recente rinnovamento e ampliamento dei propri spazi nel capoluogo ligure.

L’evento di inaugurazione ha visto la presenza di alti esponenti delle autorità locali ed ecclesiastiche, rappresentate dal dottor Pietro Piciocchi, Assessore al Bilancio, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Verde Pubblico e altre deleghe, e da don Gian Piero Carzino, Vice Direttore dei Cappellani del Lavoro, il quale ha impartito la benedizione alla nuova sede. Presenti i vertici di Allianz S.p.A., tra cui anche il Direttore Commerciale Domenico Martiello. Oltre 250 persone, tra clienti e ospiti, hanno inoltre potuto apprezzare, all’interno, l’esposizione delle opere dei Maestri genovesi Piergiorgio Colombara e Nevio Zanardi.

La rinnovata sede nel capoluogo ligure è diventata un vero e proprio centro di consulenza integrata e si propone l’intento di unire, sotto lo stesso tetto, le competenze e le eccellenze della rete degli Agenti di Allianz e di quelle dei Consulenti finanziari di Allianz Bank. Per questo, dal 2019, è nato il progetto Casa Allianz, un modello di condivisione di competenze tra i professionisti basato su un approccio che guarda all’intero bisogno di consulenza dei clienti in campo finanziario, previdenziale, bancario e assicurativo.

Il team genovese si compone di 26 Consulenti Finanziari di Allianz Bank, con personale amministrativo altamente qualificato, e con il contributo dei partner dell’Agenzia Liguria Consulting, specializzata nella gestione dei rischi assicurativi e guidata dai soci Stefano Valsetti, Cristiano Ferraro e Simone Leonardi.