20/04/2023

Allianz Bank Financial Advisors si conferma tra le realtà più innovative del private banking italiano, aggiudicandosi uno dei prestigiosi riconoscimenti MF Innovazione Awards 2023 agli MF Banking Awards 2023  l’annuale appuntamento organizzato da MF-Milano Finanza in collaborazione con Accenture e Fondazione Accenture per premiare “prodotti, servizi e progetti che coniugano innovazione e sostenibilità per generare valore di lungo periodo, supportando le persone nel soddisfare i loro bisogni quotidiani e abilitando lo sviluppo delle imprese, a conferma dell’importanza del settore finanziario per il paese”.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 18 aprile a Milano durante il charity dinner MF Banking Awards 2023, dedicato al riconoscimento delle eccellenze in ambito bancario.

Ad Allianz Bank è stato assegnato il primo premio MF Innovazione Award nella categoria “Re-immaginare il modello operativo bancario – AI & Analytics” per All Care.