Vitariv 2.0 Limited Edition

Vitariv 2.0 Limited Edition

2% rendimento minimo garantito per 2 anni

Vitariv 2.0 è la soluzione ideale per chi cerca un rendimento minimo garantito e desidera mettere in sicurezza il proprio capitale.
Con Vitariv 2.0 hai un rendimento minimo pari al 2% annuo, per i primi due anni di contratto, garantito da Allianz.
Puoi riscattare il tuo capitale senza costi aggiuntivi a partire dal 3° anno. In più alla scadenza del 10° anno, o in caso di decesso dell'assicurato, il capitale maturato1 al termine del 2° anno è garantito.
Il tuo capitale è investito interamente nella Gestione Separata Vitariv che, grazie a un portafoglio diversificato di attività finanziarie, in prevalenza obbligazioni e titoli di Stato, consente di ridurre il rischio e offrire rendimenti tendenzialmente stabili nel tempo.

1 Il capitale maturato al termine del 2° anno di contratto è da intendersi come il valore massimo tra il capitale rivalutato e quello minimo garantito

AVVERTENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su questo sito e sul sito di Allianz.it.

Vitariv 2.0 Limited Edition è un prodotto di investimento assicurativo emesso da Allianz S.p.A. con rivalutazione annuale collegata al risultato della Gestione Separata Vitariv di durata pari a 10 anni. Non è possibile il versamento di premi aggiuntivi. È prevista una garanzia di rendimento minimo del 2% per i primi 2 anni di contratto. Nel corso dei 2 anni le partecipazioni agli utili restano acquisite dal contratto fino alla fine del 2° anno. Successivamente, alla scadenza o in caso di decesso è garantito il capitale maturato al termine del secondo anno. Nei primi due anni il riscatto prevede un costo del 2%; nei successivi anni, invece, il valore di riscatto non è gravato da costi, ma non è previsto il consolidamento dei risultati e la misura di rivalutazione attribuita al contratto può essere anche negativa.

Le garanzie di rendimento del capitale investito nella Gestione Separata Vitariv operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di Assicurazione. I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri.