28/01/2021

Allianz Bank Financial Advisors S.p.A., la banca rete del Gruppo Allianz, si conferma tra le realtà più all’avanguardia sul mercato finanziario grazie a Challenge Pro, la piattaforma distribuita dai Financial Advisors della Banca, caratterizzata da una gamma d’offerta completa e in continua evoluzione. Nell’edizione 2021 degli MF Investment Manager Awards di Milano Finanza, XTREND CS Digital Health, l’innovativo fondo interno di Darta Saving Life Assurance dac. contenuto in Challenge Pro, ha ottenuto l’importante riconoscimento Tripla A

Il fondo interno XTREND CS Digital Health di Darta, la società interamente controllata dal Gruppo Allianz, ha ricevuto il premio Tripla A nella categoria fondi assicurativi con migliore performance a tre anni, a testimonianza del forte impegno congiunto di Allianz Bank e di Darta Saving nel miglioramento continuo della propria gamma di offerta. Avvalendosi di team di professionisti dedicati all’ideazione, progettazione e sviluppo dei prodotti e dei servizi esistenti, nonché volti all’ideazione di novità in risposta ai trend del mercato, rimane centrale l’obiettivo di offrire ai Clienti soluzioni caratterizzate da una gestione di alta qualità.