Diventa FA
HomeLavorare con noi › I vantaggi di essere un Financial Advisor
I vantaggi di essere un Financial Advisor
La forza di Allianz Bank Financial Advisors, i vantaggi della libera professione

Entrare a far parte della squadra dei Financial Advisors è una scelta che ti apre numerose e stimolanti prospettive. Con noi avrai la possibilità di scegliere fra tre percorsi professionali differenziati a seconda delle tue personali capacità, dei tuoi interessi e delle tue aspirazioni.

Se hai voglia di costruirti un futuro da protagonista, se credi nelle tue capacità e nell'impegno, con noi puoi scegliere tra tre diversi percorsi di crescita.

Crescita Professionale
Il Financial Advisor si concentra sulle attività di servizio e consulenza per la clientela, perseguendo gli obiettivi quali-quantitativi prefissati e svolge una costante opera di sviluppo clienti. Per una carriera da "professional" le caratteristiche premianti sono le capacità relazionali e le elevate competenze tecniche.

Crescita Manageriale
Il manager ha la responsabilità prioritaria di attuare nel territorio di competenza le strategie aziendali. Per una carriera manageriale, le caratteristiche premianti sono la capacità di gestire, sviluppare e supportare la rete di Financial Advisors.

Allianz Advisors Academy
L'Allianz Advisors Academy - Accademia della "TRIPLA A" - è costituita dai migliori consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede di Allianz Bank Financial Advisors: professionisti che si sono distinti per continuità di risultati nel tempo e che sono disponibili a contribuire attivamente alla progettualità aziendale, con l'obiettivo di migliorare il lavoro di tutta la Rete in termini di offerta e di servizio al cliente.

Se sei interessato ad approfondire l'argomento puoi richiedere la brochure informativa scrivendo una mail a: io@allianzbank.it.