AB Review
HomeChi siamoNews e Comunicazioni › AB Review
News e Comunicazioni
AB Review

Avviato nel 2019 grazie alla collaborazione con la prestigiosa rivista Harvard Business Review Italia, si pone l'obiettivo di offrire una visione ampia e completa sui temi di attualità relativi a innovazione, management e strategie

Se desideri ricevere la tua copia di AB Review contatta il tuo Financial Advisor o scrivi a comunicazione.esterna@allianzbank.it.

Di seguito una selezione di articoli dall'ultimo numero: 

  • La parità di genere è a portata di mano - di Melinda Gates
    Un'ampia analisi, accompagnata dagli interventi di Emma Marcegaglia e Maria Pierdicchi, sulle strategie da adottare al fine di espandere il potere e l'influenza delle donne nella società.
    Leggi l'articolo

  • Arte Globale: Il Mercato è Record - a cura di Studio Legale Negri-Clementi 
    In un mercato dell'arte che si presenta complesso, opaco e difficilmente prevedibile, è essenziale farsi guidare nell'acquisto di opere e/o nella gestione di intere collezioni da Art Advisor specializzati.
    Leggi l'articolo

  • E' Allianz il primo brand assicurativo al mondo - a cura di Allianz 
    Nell'importante classifica annuale "Best Global Brands 2019" di Interbrand il Gruppo Allianz si classifica al primo posto tra i brand assicurativi nel mondo, e al quarto posto come conglomerata di servizi finanziari.
    Leggi l'articolo

  • L'impegno di Allianz per lo sviluppo sostenibile - a cura di Allianz 
    La strategia del Gruppo Allianz a supporto dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile si concretizza in numerose iniziative, tra cui l'obiettivo a raggiungere entro il 2050 la neutralità in termini di emissioni di carbonio degli investimenti realizzati.
    Leggi l'articolo